Ciao a tutte!!!!!!!!! Mi presento: mi chiamo Sarah ho 23 anni e sono nata a Milano. Ho trovato questo forum cercando informazioni sul mitico e favoloso John Barrowman che adoro!!!! E' fantasticooooooooooooooooooooooo!!!!!! La prima volta che vidi John fu nella serie tv Titans (la diedero su Rai 2 una decina di anni fa) e poi lo ritrovai in Doctor Who!!! Doctor Who lo conosco fin da piccola (mio padre mi parlava di uno strano signore con una sciarpa colorata che viaggiava nel tempo e nello spazio dentro a una gabina del telefono blu il mitico Tom Baker) Ma adoro ancor di più il suo meraviglioso spin-off Torchwood dove Capitan Jack e Ianto fanno scintille!!! Ma quanto sono adorabili insieme? U'altra serie che adoro, anzi, amo è QAF... come si può non amare Brian??? Lui è un DIO sbav sbav sbav!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto vorrei essere Justin
non ci credo ho trovato un' altra persona che come me ha scoperto John in Titans! cominciavo a pensare di essere l' unica ad aver visto quel telefilm ... Benvenuta!
non è che ti perdi molto ... a parte John che era come sempre strepitoso non era niente di straorinario. Era il tipico telefilm americano con la famiglia di ricconi e i vari intrallazzi amorosi
Ciao ragazze!!!! Grazie per il benvenuto Si Amber ricordo molto bene la serie Titans, avevo iniziato a guardarla perchè c'era Casper Van Dien e Yasmine Bleeth ma poi John mi ha conquistata. Anche io ho cercato in giro per recuperarla ma non ci sono riuscita (in fondo è stato un vero flop). Per rivedere John mi sono pure riguardata il film Shark Attak 4
CITAZIONE
Chi sa che coppia sarebbero Jack e Brian xD
Eh no! Mi dispiace ma quì non sono daccordo Per me Jack e Brian non starebbero mai bene insieme. Non si possono tenere 2 galli nello stesso pollaio!